Se il Borgo potesse scegliere …certamente aprirebbe le sue braccia prima di tutto ai bambini; ed in effetti per loro abbiamo attenzioni speciali.Le nostre domeniche al Borgo sono uniche. Qui si viene per star bene, staccare dai ritmi quotidiani e poi anche per mangiare al nostro ristoro agrituristico a conduzione familiare dalle ore 12 alle ore 15.Chi arriva al Borgo la domenica mattina viene accompagnato da Marco ad una visita conoscitiva dell’azienda agrituristica e della sua storia, che comprende:  l’anfiteatro, l’area piscina; la chiesetta; l’Orto biologico e gli agrumeti.

Un’ora di visita  per nutrirsi anche del luogo e dei paesaggi, che sono importanti quanto il cibo che mangiamo.

Poi si va a tavola e pensando anche ai genitori, affinchè possano godere del pranzo della domenica, abbiamo creato uno spazio tutto per i bimbi…..un angolino veramente particolare raggiungibile in qualunque momento del pranzo  proprio sotto gli occhi attenti di mamma e papà. Proprio per questo, una parte della sala di ristoro è dedicata alle famiglie, vicino ai giochi.

Il nostro menu è genuino, il pane è fatto da noi con le nostre farine bio, e l’olio extravergine  bio spremuto a freddo viene dal nostro  frantoio .

La nostra cucina è disponibile a qualunque richiesta per i piccoli ospiti che usufruiscono di un prezzo speciale.

La sala ristoro è proprio adiacente al parco giochi ed al villaggio in miniatura “Bellanova” .

Vi lasciamo fare un’idea guardando la carrellata di foto ed il video degli altri abitanti di Borgo Piazza…!

scarica la locandina: LE DOMENICHE DI AUTUNNO AL BORGO

Canale Youtube   Pagina Facebook

 

 

 

 

 

Comments are closed.