Baia di Caminia: Sistemazioni in Appartamenti Vacanza
Baia di Caminia Stalettì: Sistemazioni per le Tue Vacanze in Appartamenti a 50 metri dalla spiaggia
La Spiaggia di Caminia rientra nel comprensorio del Comune di Stalettì, a pochi chilometri dalle famose località balneari di Copanello, Pietragrande e Soverato. La Baia di Caminia è la perla della nostra costa, un luogo pieno di energia incastonata tra due scogliere panoramiche (in particolare quella di fronte le nostre abitazioni), che infatti fu scelta da San Gregorio Taumaturgo per le sue guarigioni miracolose nella Antica Grotta Marina situata dentro questa parte di scogliera. Si racconta che il Santo vi si recava scendendo direttamente dal Monastero di Stalettì sulle colline sovrastanti.
Il litorale ampio si apre davanti ad una vegetazione di eucaliptus ed è composto da sabbia bianca. Il mare cristallino e trasparente dalle colorazioni azzurro smeraldo lambisce la scogliera formando due insenature che accedono alla Grotta, i cui fondali sono meta degli amanti delle immersioni entro i 12 metri.
Le nostre case ed appartamenti vacanza fronte mare sono parte di una villa unifamiliare ristrutturata in varie tipologie da 2-3-4 posti letto base con possibilità di aggiungere 1-2 posti letto in opzione. Si trovano tutte a 20/30 metri dalla spiaggia libera, sono autonome, con cucina attrezzata, arredi e stoviglie essenziali, servizi igienici privati, grandi ventilatori a soffitto.