L’inverno è una stagione bella come le altre, e piena di buoni auspici se li sappiamo vedere. Anche se il raccolto è rimandato a Luglio e la Semina ancora non si sa come andrà a svilupparsi, c’è un moto interiore di speranza. Si coltiva intanto la fiducia che le prossime stagioni siano ricche e che premino i nostri sforzi.

Di solito è vissuta come una stagione buia, ma non da noi.

Da noi l’inverno Brilla, come tutte le altre stagioni, e la sua “luccicanza” dura fino a quella della primavera, aumentata dal rifrangersi del sole nella pioggia quando c’è, e nella forza del vento che spazza via incertezze e scorie e anche qualche paura.

Qui  a Borgo Piazza, Luce e vento non mancano mai a tener pulita l’aria, il mare e finanche la campagna.

Le passeggiate diventano frizzanti e ci fanno godere ancora di più dei prelibati piatti invernali della nostra cucina.

Oggi vi facciamo un dono, vi regaliamo uno sguardo luminoso sul Borgo di questa stagione: il nostro nuovo video-trailer dal nostro canale You Tube che mostra la natura del Borgo… a due passi dalla Primavera… mentre le piante prendono tutta la spinta dell’energia invernale per mostrarsi … lentamente …. In tutta la sua bellezza…

Ogni stagione è buona per venire a visitarci e godere di una splendida vacanza in Calabria.

Ora è il momento!

Godetevi il video come fosse una meditazione lenta (ha una bellissima musica), ed iscrivetevi al nostro canale You Tube AGRITURISMO BORGO PIAZZA!

https://youtu.be/VYOcBlfbGTM

Comments are closed.